Un’idea rivoluzionaria. Rivedere la classica idea di edicola, non più come semplice rivendita di giornali e riviste, ma un vero punto di incontro sia per i grandi che i piccoli nei quali potranno trovare ciò che cercano, gadget, bevande, libri e accessori e articoli necessari nella quotidianità.
Business concept
Il brand Sbabam non ha bisogno di presentazioni.
Oggi presente su tutti i canali media con la proposta di giocattoli ed accessori per bambini, è diventato leader di mercato per l’offerta di divertimento e gioco per i più piccoli.
Dopo anni di attività e tesoro di esperienza nel settore è nato il progetto che cambierà il settore delle edicole in Italia.
Il progetto Sbabam Point parte da un’idea: oggi l’edicola non è più il luogo dove acquistare il giornale (almeno molto meno rispetto al passato), ma il luogo dove trovare oggetti, accessori, giocatoli, gadget per clienti di tutte le età e fasce sociali.
Secondo alcuni sondaggi i bambini associano l’edicola al luogo dove trovare
giocattoli e gadget e i più grandi associano l’edicola a libri e riviste.
Quello che Sbabam propone oggi è la riconversione delle edicole in “convenience store” dov’è possibile trovare non solo i giornali, non solo i gadget, ma anche libri, riviste, bevande, prodotti alimentari confezionati, ma soprattutto giocattoli, accessori,
giochi e oggetti divertenti e coloratissimi, semplici e sociali, belli e attuali.
Sbabam nasce come distaccamento di TemaProm e prende il volto di un team di professionisti creativi e dinamici, pronti in ogni momento a sviluppare spunti e trasformarli in cose.
Un gruppo di persone con una grande esperienza nell’ambito della realizzazione e distribuzione di oggetti di comunicazione personalizzati e prodotti editoriali a livello nazionale e internazionale.
Sbabam crea, in Italia e all’Estero, oggetti, fantasie, possibilità di cambiare. La mission dell’azienda è quella di trasmettere il piacere di stare insieme e immaginare, la voglia di divertirsi e sorridere in buona compagnia, la possibilità di crescere e migliorare per sé e per gli altri.
Con il medesimo approccio si è abbracciato anche il mondo del Licensing e del Franchising.